Podokinet riparte, con la sicurezza di un protocollo anti contagio da covid-19
Dopo uno stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria da Coronavirus, il nostro centro podologico riapre le sue porte il 5 Maggio 2020 per tornare al nostro solito amato posto, al servizio dei vostri piedi.
Per garantire, a noi e voi, la massima serenità e sicurezza all’interno dei nostri ambulatori, ci siamo dotati di attrezzature specifiche, che vanno ad integrarsi con quelle già presenti, e norme comportamentali create ad hoc per garantire il rispetto di tutte le norme anti contagio in vigore che vanno dalla sanificazione degli strumenti e dell’ambiente, alla gestione degli appuntamenti e delle visite.
Il risultato di questo lavoro è il Protocollo di Sicurezza Podokinet, consultabile a questo link, che contiene tutte le procedure e accortezze che sia noi, che voi, dovremo seguire per la sicurezza di tutti.
Per questo motivo le prenotazioni delle visite avvengono solo telefonicamente al n. 320 891 3870 , oppure via mail all’indirizzo info@podokinet.it.
Ci auguriamo che gli ingenti sforzi, logistici ed economici, che abbiamo messo in campo per rendere il centro un luogo pulito e sterile, possano essere un piccolo passo per ritornare, tutti insieme, a quella “normalità” che ci è stata così improvvisamente tolta qualche mese fa.